NON C’E’ PIU’ ARROSTO

maggio 2, 2015 12:27 PM
More videos
672
Views
   

L’idea del video è nata dall’analisi del testo della canzone, metafora di un’ intera generazione che vede deluse le proprie aspettative all’interno di una società basata sull’apparenza e sull’effimero.
Ribes descrive la nostra società con irriverenza e ironia, con malcelato disincanto e pungente satira condita da una sottile dose di demenzialità.
Il decadentismo della nostra società basata sul relativismo, l’apparenza e l’inerzia, così ben descritti nella canzone, ha ispirato fin da subito il video e le scelte delle locations puntando su luoghi abbandonati e in rovina che diventano la simbologia astratta delle nostre anime.
Il video è stato girato nei paesi di Leri Cavour vicino a Trino Vercellese (Vc) e nella frazione della Colombara in un cimitero abbandonato nei pressi di Livorno Ferraris (Vc).
Per gli interni la crew ha scelto una location a Litta Parodi (Al), una cascina di proprietà delle famiglie Lenti e Borgoglio in cui si respirava ancora la vita passata dei nostri contadini, fatta di sacrifici e fatica quotidiani.

About The Author
-

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *