Mercuzio

aprile 4, 2017 7:27 AM
More videos
804
Views
   

Il brano prende spunto da “Mercuzio”, un personaggio della famosa opera “Romeo e Giulietta” William Shakespeare.
Ho scritto questa canzone circa un anno fa, mentre stavo raccogliendo le mie cose per via di un trasloco, mi sono imbattuta casualmente in una copia nell’opera di Shakespeare che avevo a casa.
L’ho raccolta, aperta, e ho inziato a leggere del passo in cui si narrava di Mercuzio………….
Mercuzio è ritenuto uno “spirito libero”, gran amico di Romeo, soccomberà per mano di Tibaldo.

About The Author
- Elisabetta Arena, in arte Ellibetz, nasce a Carate Brianza il 13/7/1989. Fin da adolescente manifesta una particolare e naturale propensione alla musica e agli strumenti musicali come la chitarra classica ed acustica. A partire dal 2014 questa sua passione si concretizza nella scrittura della musica e testi per delle nuove ed originali canzoni che ha iniziato ad arrangiare ed in fine ad incidere. In questi ultimi mesi sta completando la registrazione delle ultime canzoni che comporranno il suo primo album intitolato "Non Voglio Essere Indie", in collaborazione con Magilla Factory Lab (Rho). Inizia ad esibirsi live nel luglio del 2016. La sua musica si contraddistingue per i testi curati, originali, associati a delle nuove musicalità e sfumature sonore.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *